Gli 11 consigliati per la 15a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Ivan Provedel (Lazio): il Verona viene da un 3-3 pirotecnico contro l’Udinese ma solitamente non è una squadra che fa tanti gol, in più Provedel para tanto e i suoi voti base lo dimostrano.

DIFENSORI

Martin Erlic (Sassuolo): il Sassuolo gioca una partita tosta a Cagliari che è molto forte sulle palle inattive, in questa specialità il gigante croato Erlic sa il fatto suo.

Danilo (Juventus): torna da titolare dopo tante settimane di assenza e lo fa in un match caldissimo, è una scelta rischiosa ma con la giusta prestazione può ripagarvi con un gran voto.

Juan Cuadrado (Inter): l’assenza di Dumfries e Pavard obbliga Inzaghi a partire dal 1′ con Darmian e Bisseck, ma sicuramente a partita in corso Cuadrado avrà tanto spazio e contro giocatori alti e statici come quelli dell’Udinese può sfoggiare i suoi dribbling ubriacanti.

CENTROCAMPISTI

Ruben Loftus-Cheek (Milan): i rossoneri con l’inglese in campo sono una squadra più forte, fidatevi tranquillamente di lui.

Albert Gudmundsson (Genoa): torna dopo l’infortunio e vorrà riprendere da dove si era fermato, gol e assist e prestazioni incontenibili.

Matteo Guendouzi (Lazio): il gol in Coppa Italia certifica il buon momento di forma e dimostra che ha anche le reti nelle sue caratteristiche, è una buona scelta.

Michel Aebischer (Bologna): sostanza e tecnica, il suo campionato è finora molto sottovalutato e anche se non porta molti bonus può essere una soluzione tampone interessante.

ATTACCANTI

Matias Soulè (Frosinone): a San Siro contro il Milan non è riuscito ad incidere ma è stato sicuramente tra i più pericolosi, allo Stirpe contro il Torino ci riproverà.

Romelu Lukaku (Roma): non serve molto per convincervi a schierare il gigante belga, ma sappiate che la Fiorentina è una squadra che lascia molto e campo e lui negli spazi sa muoversi benissimo.

Francesco Caputo (Empoli): dopo un inizio in apnea come tutta l’Empoli sta uscendo, regalandosi una seconda giovinezza. E’ rigorista e in un match caldo contro il Lecce può essere decisivo.